Creare il proprio detergente per vetri fai da te

La ricerca dei migliori prodotti possibili in ogni ambito è di certo il perno centrale attorno a cui si muovono tutte le persone quando vanno sul mercato. Quello che si sogna è comprare un buon prodotto, e essere sicuri della qualità e anche di un prezzo gradevole. In modo particolare, se si entra in un ambito come quello della igiene e il miglior tipo di pulisci vetri o di detergente per vetri, che cosa occorre valutare?

Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo questo sito web interessante: Come pulire i finestrini delle auto? Tutto quello che c’è da sapere, video, info

Se sei stanco della puzza di detergente per finestre ogni volta che apri le tue finestre o vuoi passare a prodotti ecologici ed economici, considera la possibilità di creare il tuo detergente per finestre con le semplici istruzioni del post di oggi. Questa alternativa naturale ed economica è stata usata già da molti anni e si è dimostrata abbastanza efficace. Quando avrai finito di seguire le facili istruzioni passo dopo passo, le tue finestre saranno belle, senza germi e scintillanti. Questa soluzione detergente per finestre fai da te è disponibile sul mio sito web nella casella risorse qui sotto e contiene semplici istruzioni da seguire.

Per creare il tuo detergente per vetri che funziona, segui semplicemente questi passi: inizia con una grande ciotola riempita con acqua calda e 2 cucchiai di aceto bianco. Prepara un flacone spray riempiendolo di alcol, assicurandoti che la quantità di alcol sia uguale alla quantità di aceto nella ciotola. Versa l’aceto caldo nel flacone spray e mescola finché la miscela non è completamente dispersa nella bottiglia.

Successivamente, riempite un panno pulito con del sapone per piatti e una tazza d’acqua. Ora, spruzzate il panno sul detergente per vetri, strofinandolo dall’interno verso l’esterno. Il panno otterrà sicuramente le macchie dalle vostre finestre senza il rischio di danneggiare la superficie del vetro. Dopo il processo di pulizia, assicuratevi di sciacquare il panno sotto acqua corrente calda per assicurarvi che il residuo venga rimosso. Infine, agitate la bottiglia per mescolare gli ingredienti e versate la miscela nelle vostre bottiglie desiderate per ottenere finestre veramente pulite.

Autore dell'articolo: admin