Salve a tutti voi appassionati di videogiochi e fi giochi da fare online, sono molto emozionato per il post di oggi perché oggi parleremo del volante e dei pedali da gioco per PC, e si tratta in sostanza di apparecchi di fatto molto utili e accessori che renderanno il vostro gioco un’esperienza davvero unica e sensazionale, che è possibile proprio grazie all’uso di questo particolare apparecchio che vi faciliterà non poco la vostra esperienza di gioco in generale e che una volta che usate non potrete più farne a meno. Sono passati diversi anni dall’ultima volta che abbiamo parlato di queste cose, quindi andiamo avanti e parliamo delle novità, va bene? Oh, sì, e parliamo di qualche gioco di corse, perché ho dovuto provare questo tipo di volante anche su quello, perché volevo vedere le loro potenzialità realit da vicino, usando direttamente questi apparecchi, per vedere di fatto quanto erano capaci di fare e come mi sarei trovato a usarli.
È incredibile la quantità di dettagli e di ingegneria che è stata impiegata nella progettazione del nuovo volante e dei pedali del nuovo thrustmaster PC gaming wheel and pedals. Sembra quasi una scheda di circuito originale che è stata messa insieme da un professionista. E c’è di più, a parte il volante e i pedali veri e propri – c’è una manopola dell’acceleratore, un freno, e persino dei gradini laterali e un baldacchino. Proprio così, il baldacchino permette di vedere e di usare in modo del tutto comodo e pratico il resto della console quando si decide di utilizzarla, così si ha la sensazione che il pilota sia lassù a godersi la vista, ma soprattutto per avere un’ottima esperienza d’uso del gioco stesso da console.
Se guardate lo specchietto retrovisore mentre il gioco è in corso, vedrete che il gioco in realtà vi guida (usando i pedali) nello stesso modo in cui se foste lassù a godervi il panorama. È piuttosto incredibile. Non so dirvi con esattezza effettivamente quanto sia bello di fatto questo volante e se può essere quindi davvero utile per voi e che vi consente di godere di fatto di un’esperienza di gioco a cui non avete di fatto mai assistito in tutta la vostra vita e nelle vostra esperienza di giocatore in generale.
Qui tutte le informazioni per approfondire l’argomento trattato in questo preciso articolo.